Serie tv di febbraio ritorni e rinnovi

In questo mese di febbraio, graditi ritorni di alcune delle serie tv più seguite dal pubblico televisivo e di internet. Gli streaming sono diventati ormai, compagni fedeli di tanti appassionati di serie tv e non solo.

The Walking Dead

The Walking Dead

Questa notte in America, dopo una lunga pausa, è ricominciata una grande serie di genere fantasy/horror The Walking Dead con il 9° episodio della sua esaltante quinta stagione, in onda sulla rete AMC Network. Avevamo lasciato i nostri ammazzazombie alle prese con la morte di Beth, vedremo questo lutto quali conseguenze porterà al gruppo, dato che lei era una delle protagoniste principali. Inoltre sono ancora alla ricerca di un luogo sicuro dove poter vivere, riusciranno in questa seconda parte della quinta stagione, a raggiungere la meta tanto agoniata?

vikings

Vikings

Altra serie che molti aspettano è Vikings che tornerà il 19 febbraio sul canale via cavo History Channel. I nostri Vichinghi stanno per tornare con la terza   stagione e altri nuovi 10  episodi nei quali potremo seguire le avventure dell’ambizioso e carismatico Ragnar Lothbrock (Travis Fimmel) di suo fratello Rollo (Clive Standen), del fedele figlio Bjorn (Alexander Ludwig), della stupenda moglie, prima moglie a dirla tutta, Lagertha (Katheryn Winnick), dal fidato e pazzo costruttore di navi Floki (Gustaf Skarsgård) e dal monaco guerriero Athelstan (George Blagden).

I fan di Breaking Bad invece non vedono l’ora di poter vedere a partire dall’8 febbraio, sulla rete AMC, lo spinoff della loro serie preferita dal titolo Better Call Saul.

Better Call Saul

Better Call Saul

Un’altra partenza molto attesa è quella di House of Cards, che torna dal 27 febbraio su Netflix e dal 28 febbraio su Sky Atlantic con la terza stagione.

House of Cards

House of Cards

Tempo di rinnovi invece per la NBC, che come The CW, annuncia i le nuove stagioni per le serie tv che vanno in onda sul proprio canale e parliamo della 3° stagione di The Blacklist, la 5° stagione di Grimm, la 4° stagione di Chicago Fire e la 3° di Chicago P.D. e per finire rinnovo anche per Law and order unità speciale.

Chicago fire e Chicago P.D.

Chicago Fire e Chicago P.D.

Pronti allora, aiutati anche dal freddo di questi giorni, con copertina sulle gambe, divano o letto, fate voi e pc, per questi nuovi grandi ed emozionanti ritorni.