The Flash la serie di The CW, non delude mai

C’è una serie tv alla sua prima stagione, che vuoi per il titolo già famoso e altisonante di suo, vuoi perché la DC Comics è sempre la DC Comics, sta ottenendo un grandissimo successo di critica e di pubblico. Gli episodi, man mano che la storia va avanti, diventano sempre più emozionanti e coinvolgenti, mai scontati, con tante idee nuove e il subentro di nuovi personaggi interpretati da attori di rilievo. Stiamo parlando di The Flash.

La rete The CW Television Network ha rilasciato un nuovo trailer esteso per il super-intenso episodio, il 14° della questa nuova serie di successo dal titolo “Fallout” che andrà in onda martedì 17 febbraio.

flash8

Dott. Stein e Barry Allen

Avremo molte scene di Barry Allen (Grant Gustin) che prende consapevolezza che una versione più vecchia di se stesso è andata indietro nel tempo ed è stata sulla scena dell’omicidio di sua madre. Come gestirà questa rivelazione il nostro Barry?

L’episodio vedrà anche i nostri eroi affrontare le conseguenze di un’esplosione nucleare di Firestorm, che ha portato alla separazione del Dr. Stein dal corpo di Ronnie (Robbie Amell). La squadra di Flash crede che i due uomini siano entrambi al sicuro.

flash5

Ronnie e Caitlin

Caitlin (Danielle Panabaker) è entusiasta di riavere indietro il suo fidanzato e si prepara a riprendere la vita che avevano lasciato tanto tempo prima, mentre il Dott. Stein fa ritorno a casa dalla moglie.

flash7

Ronnie e Stein

Ma le cose non sono mai così semplici, perché ora sono entrambi ricercati dal Generale Eiling (guest star Clancy Brown) che vorrebbe sfruttare i poteri di Firestorm per applicazioni militari.

Ronnie e il Dottor Stein devono decidere se sono più al sicuro insieme o separatamente. Mason Bridge dice ad Iris (Candice Patton) che c’è qualcosa di misterioso in corso presso lo STAR Labs. Il Dr. Stein dà a Barry alcune importanti informazioni sui viaggi nel tempo.

Questa storia del viaggio nel tempo di Barry/Flash e del fatto che lui era presente sulla scena della morte della madre, quando in effetti era ancora un bambino, ci incuriosisce molto. Ci piacerebbe anche scoprire la vera natura e le vere intenzioni del Dott. Wells (Tom Cavanagh).

Vogliamo Barry alle prese con una nuova ragazza e sapere come reagirà Iris a questo e vogliamo vivere con Caitlin e Tommy la loro storia d’amore. Presto detto, basta sintonizzarsi su The CW e vedere in diretta live streaming The Flash, ogni martedì ore 02,00 italiane .