Ecco il trailer della quinta stagione di Game of Thrones

Il 29 gennaio , negli USA c’è stato un evento straordinario, una proiezione in IMAX, nel quale un prodotto televisivo è sbarcato al cinema.

Stiamo parlando miei cari fan, di due episodi di “Game Of Thrones” e per la precisione del nono e del decimo della quarta stagione , ma la vera sorpresa è avvenuta a fine proiezione: agli spettatori è stato fatto un gradito regalo, in anteprima hanno potuto vedere il trailer che presenta la quinta e attesissima stagione, che il 12 Aprile andrà in onda sul canale statunitense HBO.

Il trailer di seguito è di bassa qualità perché ripreso nel cinema da un fan nel pubblico e potrebbe essere rimosso da Youtube da un momento all’altro, ma in attesa di avere il trailer ufficiale vogliamo comunque postarlo.

Le immagini sono molto evocative, spettacolari ed oltre  a preannunciare alcuni catastrofici eventi nella città di Meereen, ed introdurre anche l’arrivo di Tyrion nel continente orientale, lasciano comunque lo spettatore con tanti punti di domanda.

Come più volte spiegato dai produttori di Game of Thrones, la quinta stagione rappresenta un punto cruciale e fondamentale nella storia dello show:
sappiamo infatti che alcune linee narrative della serie sono arrivate allo stesso punto della parte letteraria e quindi i due sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati in quanto non più guidati dai romanzi di George R.R. Martin che nel mentre continua imperterrito la scrittura degli ultimi libri della saga.

Questo non fa altro che accrescere la nostra curiosità, intrigati dallo scoprire cosa ci attenderà in questa nuova stagione che siamo certi non mancherà di farci restare in bilico e con il fiato sospeso ,episodio dopo episodio, anche perché un po’ ce lo devono, visto che a nostro avviso la quarta stagione non è stata poi così avvincente e spettacolare come quelle precedenti.

31 GENNAIO 2015

La pagina ufficiale facebook di Game Of Thrones ha finalmente pubblicato il TRAILER UFFICIALE della quinta stagione e la qualità é sicuramente migliore di quello “rubato” nel cinema qualche giorno fa.
Enjoy!!!