Aidan Turner palestra e buon cibo per diventare Ross Poldark

Addentriamoci un attimo in un piccolo gossip innocente che parla di Aiadan Turner, del perché abbia accettato di girare Poldark e della sua perfetta forma fisica!

Aidan Turner aka Ross Poldark

Aidan Turner aka Ross Poldark

Parlando a OK! Magazine l’attore ha detto che il motivo principale per il quale ha accettato d’interpretare il ruolo di Ross Poldark è molto semplice…secondo Aidan arriva il momento in cui devi pensare a come pagare le bollette…(ma per favore Aidan non ci crediamo neanche un po’ che tu possa essere così venale…forse è una scusa accampata su due piedi per rispondere alle critiche di tutte quelle fan dello show del ‘75 che all’inizio lo hanno massacrato ingiustamente, anche perché due lire penso che le abbia guadagnate con i vari  Lo Hobbit, Shodowhunters, Desperate Romantics, Being Human etc etc )

Ross Poldark

Ross Poldark

Il bell’attore Irlandese, sostiene anche di essere una persona estremamente pigra, capace di starsene ore a leggere o a guardare la tv … certo dopo aver apprezzato il fisico ben scolpito che si porta dietro nella serie facciamo un po’ fatica ad immaginarcelo pigro, svogliato e sfaticato…
Infatti ha ammesso che ha lavorato duramente per 6 settimane in palestra, (killing myself in the gym) stando attento all’alimentazione ed evitando cibi spazzatura.
Direi che ha fatto un ottimo lavoro!!!
Continua  l’intervista dicendo che non avrebbe mai intrapreso una fatica del genere fine a se stessa ma che lo ha fatto per prepararsi al meglio per il ruolo.

E noi lo ringraziamo veramente tanto, i nostri occhi insieme a quelli di Demelza hanno goduto in due scene particolari, quella del bagno nudo che sarà difficile togliersela dalla testa e quella del taglio del prato altrettanto impossibile da far svanire dalle nostre offuscate menti ….

Grazia ancora Aidan per lo sforzo… le tue tante ammiratrici non scorderanno i sacrifici intrapresi….

Ora sembra che sia ritornato alle origini, come dice lui in “his usual soft self!!!”….ma se è vero che gireranno anche una seconda stagione allora caro il mio Aidan preparati a sacrificarti nuovamente per tutte le fan di Ross Poldark!!!

Detto questo per avvalorare le parole scritte in queste poche righe godiamocelo in tutta la sua prestanza fisica in queste clip…

Poldarkers rinfreschiamoci la memoria che non fa mai male…..

https://www.youtube.com/watch?v=xpuOcYmiSA8