Scream queens recensione episodio 4 stagione 1

Eccoci con un pò di ritardo  a pubblicare la recensione del quarto episodio  intitolato Haunted House, della nuova serie tv targata Fox, Scream Queens,  andata in onda martedì 6 Ott0bre 2015 ,  che sembrava promettese bene e invece gli ascolti quasi sicuramente condanneranno lo show ad una cancellazione improvvisa…. e quindi ad una non conferma della seconda stagione!

Nulla da fare, gli Americani non hanno molto gradito lo show e  se continuerà con questi ascolti  (le prime due puntate della serie sono state viste da 4,04 milioni di telespettatori, la terza invece ha subito un calo  toccando i 3,46 milioni)  finirà  nel dimenticatoio molto presto.

Noi comunque continueremo a parlarne finché ci sarà data la pocssibilità, quindi vi lasciamo con il promo del prossimo episodio,  il quinto, che si intitola “Pumpkin Patch” e che andrà in onda martedì 13 Ottobre 2015 .

Se volete avere qualche piccola anticipazione potete leggerla dopo il video del promo!

ANTICIPAZIONI PROSSIMO EPISODIO

La ricorrenza di Halloween è ormai alle porte, e la decana Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis) ha un annuncio importante da fare, qualcosa che coinvolge l’intero campus dell’università di Wallace, e che inciderà in particolar modo sui piani di Chanel Oberlin (Emma Roberts). La giovane infatti sta organizzando un party a tema zucca di Hallowen per supportare la sua campagna presidenziale per la Kappa Kappa Tau.

Nel frattempo Grace Gardner (Skyler Samuels) e Pete Diller (Diego Boneta) conducono una strenua ricerca a favore di Zayday Williams (Keke Palmer), rapita nella scorsa puntata, che li porta pericolosamente vicino al Red Devil – come finora non era mai accaduto. Chanel #3 (Billie Lourd) eChanel #5 (Abigail Breslin) hanno invece un’improvvisa epifania, e realizzano come sarebbe la loro vita senza la presenza costante di Chanel