Ritorna Grey’s Anatomy senza Dr Stranamore che succedera?

Ormai su Grey’s Anatomy é stato detto veramente di tutto e come non farlo visto che siamo arrivati alla bellezza di dodici stagioni…poche altre serie tv hanno avuto questo record e il fatto che rimanga ancora ben piantata sul canale statunitense ABC la dice lunga su quanto questo sia alla fine un buon prodotto.

E’ vero pure che si arriva ad un certo punto della vita di un telefilm addicted che alcuni shows o li ami o li odi, una via di mezzo non esiste e questo potrebbe essere assolutamente il caso di Grey’s Anatomy.

Sono convinta che questo medical drama sia molto odiato ma anche molto amato e lo dimostra il fatto che continui ad incollare milioni di persone alla tv nonostante abbia perso uno dei personaggi chiave che ha tirato la carretta per molto tempo, ovviamente parlo del Dr. Derek Shepherd nonché conosciuto con il nome di  “Dr Stranamore”.
Ancora sento l’eco del rumore dei capelli strappati da milioni di fan imbufalite/i per la decisione di Patrick Dempsey di lasciare Grey’s Anatomy!
D’altronde tutti noi ci aspettavamo un lieto fine per la coppia non certo la tragedia avvenuta.

Grey's Anatomy Cast

Grey’s Anatomy Cast

Comunque ormai il danno è fatto e non ci si guarda indietro ma si va avanti in cerca di nuove emozioni da sottoporre ai fan con episodi che a quanto pare faranno emergere Meredith ( Ellen Pompeomagari a volte messa in ombra dal marito troppo bravo ed intelligente e a volte anche troppo preso dalla sua carriera.

Possiamo dire quindi che comincia un nuovo corso che ha sicuramente fondamenta molto forti e ben stabili per potersi permettere di cambiare rotta!
Ci saranno molte donne che emergeranno in questa dodicesima serie una fra tutte Miranda (Chandra Wilson) pilastro anch’essa della serie tv,  ma Amelia ( Caterina Scorsone) e Meggie (kelly McCreary) che insieme a Meredith formeranno un circolo prezioso per Grey’s Anatomy.
Non ci resta che continuare a guardare lo show che per tanti anni ci ha fatto compagnia e magari chiederci pure se arriverà mai un nuovo Dr Stranamore a mescolare queste carte già tanto mescolate!

Ora se avete ricominciato a seguire le vicende della nostra Dottoressa Preferita, vi lascio alla recensione del primo episodio di questa nuova stagione a cura delle nostre amiche di Parole Pelate!

Buona lettura  🙂