How to get away with murder stagione 2 episodio 1

Ecco la recensione di How to get away with murder  stagione 2 episodio 1 a cura delle nostre amiche di Parole Pelate.
A fine recensione troverete anche il promo del prossimo episodio il 2×02

Ritorna uno degli Show che amo di più in questo momento, sto parlando ovviamente di How to get away with murder, conosciuto in Italia anche con il nome di  Le regole del delitto perfetto e stiamo parlando altrettanto ovviamente della seconda stagione che  ho aspettato  con estrema curiosità ed ora sono pronta di nuovo a buttarmici a capofitto e a non capirci assolutamente nulla come mi é successo per la stagione precedente.

Credo infatti che abbia lasciato me e qualche altro telespettatore a bocca aperta e con l’amara consapevolezza che tutte le congetture calcolate non siano servite ad un bel nulla dopo aver visto l’episodio finale!!

cast

cast

 

Facciamo un passo indietro (ovviamente solo per chi ha visto l’intera prima stagione, altrimenti capirci qualcosa sarebbe impossibile):

 

 

 

Allora …..avevamo lasciato Annalise e la sua squadra di studenti di legge alla prese con il delitto di Lila amante di Sam (il marito di Annalise morto ammazzato da Rebecca e bla bla bla) che poi come abbiamo scoperto é stata uccisa da Frank, ricattato (in un certo senso) dallo stesso Sam che voleva sbarazzarsene definitivamente.

Ricordiamo al volo che Lila era incinta di Sam e l’ultima volta che si sono incontrati lo aveva ricattato dicendogli che se non si fosse preso le sue responsabilità , avrebbe spiattellato tutto alla cara Annalise.

Scoperto il fantomatico assassino che mi ha fatto arrovellare il cervello per settimane intere, pensavo che finissero facendoci rilassare un attimo…ma che….neanche per sogno e quindi la prima stagione termina con un’altro importante delitto, quello di Rebecca (fidanzata di Wess, accusata dell’omicidio di Leila almeno 100 volte e scagionata almeno altre 100, colei che per legittima difesa ha ucciso Sam il marito di Annalise e che stanca di  tutta la situazione troppo incasinata , non era più  disposta a collaborare con l’allegra squadra di bugiardi, assassini, mitomani etc etc ).

Rebecca prima di morire ha fatto una telefonata di cui giustamente, per rimanere nei parametri dello show non sappiamo nulla (a chi? quando? perché?)  e che forse riusciranno a svelarci  in prossimità della fine della seconda stagione.

Cmq i giochi sono ricominciati e vediamo dove, produttori e sceneggiatori, vorranno addentrarsi ed arrivare questa volta!

Mi aspetto di tutto e di più e tra flash back e flash forword anche questa volta sono certa non ci faranno capire una beata mazza!

 Cast, Trama ed Episodi.