How to get away with murder recensione del 2×02 e anticipazioni del 2×03

Cosa possiamo dire della seconda stagione di “le Regole del Delitto Perfetto” o se volete  di “How to get away with murder” ?

Che é iniziata alla grande e che si prospetta forse ancora più appassionante, coinvolgente e anche incasinata della prima!

Siamo arrivati al secondo episodio intitolato “She’s Dying” andato in onda giovedì 1 Ottobre 2015 sulla rete nazionale statunitense ABC e come di consueto se siete al passo con la serie tv, vi consigliamo di leggere la recensione di questo episodio a cura delle nostre amiche di Parole Pelate!

E se volete dare una sbirciata a ciò che accadrà nel terzo episodio intitolato “It’s Called the Octopus“, che ricordiamo andrà in onda in America giovedì prossimo 8 Ottobre 2015,  eccovi di seguito il promo con qualche piccola anticipazione.

Anticipazioni 2×03 How to get away with murder

Quando Annalise (Viola Davis) accetta di occuparsi di un nuovo cliente, il suo team è costretto ad investigare all’interno di un night club  per tentare di trovare risposte. Nel frattempo, Annalise, continua ad occuparsi del caso dei due fratelli accusati di aver ucciso i propri genitori ma le cose peggiorano vertiginosamente quando vengono trovare nuove prove contro i due. Infine,Wes (Alfred Enoch), si troverà a fare squadra con un personaggio inaspettato…