Heroes Reborn recensione episodio 1×03

Come prevedevamo in Heros Reborn continuano i tanti riferimenti alla serie madre ossi Heroes quindi vi consigliamo vivamente se non siete fan di vecchia data ma di primo pelo di darvi un’infarinata generale del precedente show e  quindi delle stagioni passate.

Detto questo, se siete in pari con gli episodi andati in onda negli stati uniti sul canale americano NBC fino ad ora, siete pronti per leggere la recensione dell’1×03  di Heroes Reborn  intitolato Under the Mask, a cura delle nostre amiche di Parole Pelate.

 

Per avere qualche piccola anticipazione di ciò che vi aspetta , ecco di seguito il promo del prossimo episodio, il quarto della prima stagione, intitolato “The Needs of the Many”.

Diamo un’occhiata da vicino ai vari personaggi che troviamo nella serie, questa settimana é il turno di Ryan Guzman che interpreta Carlos Gutierrez.

Guzman é conosciuto al grande pubblico per due film in particolare che hanno destato interesse , il primo é  Step Up All In, regia di Trish Sie (2014) dove interpreta un ballerino di talento intento a voler vincere insieme alla sua crew un talent show di ballo a Las Vegas.

E il secondo é Il ragazzo della porta accanto (The Boy Next Door), regia di Rob Cohen (2015). Guzman interpreta il vicino di casa “psicopatico” di Jennifer Lopez …non dico altro se ancora non avete avuto l’opportunità di vedere il film.

Ryan Guzman

Ryan Guzman