Notizie flash dal mondo delle serie tv

Come già sapete la maggior parte delle serie tv è in pausa di metà season e molte altre sono in pausa stagionale. Poche notizie nuove in questi giorni a parte i vari selfie dei nostri protagonisti, in vacanza con le famiglie, per cui ci ingegniamo in altri modi.

Ecco qualche notizia flash nuova nuova per voi:

 HBO 2015

Come ogni anno in questo periodo la rete americana HBO regala ai suoi telespettatori un video su quello che è andato in onda per quanto riguarda le produzioni originali degli ultimi 12 mesi e offre un assaggio delle novità in arrivo con il nuovo anno. Ci aspetta un 2015 esaltante grazie all’arrivo dell’attesissima quinta stagione de Il Trono di Spade (nuove sequenze sulla clip), dei nuovi episodi delle comedy Girls, Silicon Valley, Veep e Westworld.

https://www.youtube.com/watch?v=5IMLt-fRIuw

GEORGE CLOONEY IN UN EPSIODIO DI DOWNTON ABBEY

Downton Abbey è stata capace di riportare in tv George Clooney che non interpretava un ruolo sul piccolo schermo da quando nel 2009 era il famoso Dott. Doug Ross in ER. In occasione del Text Santa Christmas, un evento benefico trasmesso dalla rete britannica ITV, è stato proposto un mini episodio speciale di Downton Abbey con Clooney che interpreta Lord George Oceans Gravity, un marchese di Hollywood. Eccovi la scena:

http://youtu.be/dO4UMQIsCW0

NUOVI ARRIVI IN ONCE UPON A TIME-C’ERA UNA VOLTA

Sebastian Roché e Ernie Hudson

Sebastian Roché e Ernie Hudson

Ernie Hudson sarà una guest star nel prossimo 15° episodio della quarta stagione di C’era una volta/Once Upon A Time, dove apparirà nei panni di Poseidone, il Dio del Mare e padre di Ursula, altro nuovo personaggio della 4° stagione interpretato da Merrin Dungey. Nello stesso episodio, JoAnna Garcia Swisher riprenderà il ruolo di Ariel, già interpretato in quattro episodi della passata stagione. Sempre in occasione degli episodi della 4° stagione, una nuova figura paterna farà il suo ingresso nel mondo di C’era una volta. A interpretarla sarà Sebastian Roché  già famoso in tv per il ruolo di Mikael in The Vampire Diaries e nello spin-off di The Originals.

IN ARRIVO LO SPIN-OFF DI THE WALKING DEAD

kim-dickens

Kim Dickens

Kim Dickens, attrice conosciuta in tv per le sue interpretazioni in DeadwoodTreme Sons of Anarchy, ha ottenuto il ruolo femminile principale nel potenziale zombie drama di AMC spin-off di The Walking Dead. Il titolo provvisorio è Cobalt, la serie sarà ambientata a Los Angeles e racconterà i primi giorni dell’epidemia e lo sforzo per contenerla dal punto di vista di un nuovo gruppo di sopravvissuti. Nancy Tompkins, il personaggio della Dickens, è una consulente di orientamento, mamma single di due adolescenti e ha una relazione con l’insegnante e padre divorziato Sean Cabrera Cliff Curtis. Frank Dillane (Harry Potter e il principe mezzosangue) e Alycia Debnam Carey (Into the Storm) sono stati scelti per i ruoli dei figli di Nancy, Nick un ragazzo con problemi di droga e Ashley una ragazza con la testa sulle spalle ansiosa di lasciare il nido.

EXTANT CAMBIA LOOK, NOVITA’ SUL CAST

Extant

Extant

Il drama fantascientifico Extant seguirà una diversa direzione quando la serie tornerà a metà del 2015 con la seconda stagione. Molly interpretata da Halle Berry continuerà ad avere un ruolo centrale, mentre i personaggi di Hiroyuki Sanada – Hideki proprietario della Yasumoto Corporation e Michael O’Neill nei panni di Nail direttore della International Space-Exploration Agency lasceranno la serie. Ritroveremo invece Goran Visnjic nei panni del marito di Molly,  Pierce Gagnon il figlio di Molly, Camryn Manheim l’amica di Molly e Grace Gummer l’assistente di Visnjic. A loro si aggiungeranno alcuni personaggi nuovi ancora senza volto.

Continueremo ad aggiornarvi, per il momento buone vacanze a tutti.