I divi delle serie tv e il Natale, in relax e con un sorriso

Dopo le grandi abbuffate della Vigilia e di Natale, oggi riposiamo un pò le nostre pance stanche, ma non gli occhi. Come tutte le persone nel mondo, abbiamo passato le nostre vacanze insieme alla famiglia e come noi i nostri beniamini delle serie tv. Molti di loro hanno fatto gli auguri postando foto con parenti ed amici, in clima natalizio con cappellini, alberi di Natale e tavole imbandite. Molti fan made sono stati realizzati dal fandom delle serie tv, che è veramente attivo. Oggi vi regaliamo un po’ di queste immagini, per passare questo giorno di Santo Stefano in totale relax e con un sorriso.

Charlie_Hunnam

Charlie Hunnam

Iniziamo con Charlie Hunnam il meraviglioso Jackson “Jax” Teller di Sons Of Anarchy che ha deliziato tutte noi con il suo perfetto lato B, in entrata e uscita dalla doccia, un uomo veramente pulito ^^ . Grande personalità, bravura e di una bellezza di cui dovrebbe vergognarsi, Charlie è stato con noi e con tutto il cast di SOA per ben sette stagioni  di grandissimo successo.La serie è finita tra lacrime e singhiozzi poco tempo fa. Charlie aspettiamo la tua prossima performance… che sia presto!!!

Ian_Somerhalder

Ian Somerhalder

Ian Somerhalder é il sexy vampiro Damon Salvatore di The Vampire Diaries. Essere sexy e puliti deve essere una prerogativa dei nostri bellissimi. Petto nudo, docce e balli a camicia aperta, tanto che è nata la Damon dance dove possiamo ammirarlo mentre muove, a passo di musica, i suoi perfetti addominali.

Sam-Heughan-e-Caitriona-Balfe

Sam Heughan e Caitriona Balfe

Sam Heughan Jamie Fraser e Caitriona Balfe Claire Randall, emozioni a non finire per le star della nuova serie di grande successo della Starz, Outlander. Viaggio nel tempo, azione, amore e anche qui tante lacrime. In fondo come non emozionarsi con questi due attori carismatici e con una grande intesa dentro e fuori dal set. Non dimentichiamo anche per Sam la delizia del primo piano del suo lato B e anche di quello di Cait, nella scena della loro prima notte di nozze.

Colin-O'Donoghue

Colin O’Donoghue

Colin O’Donoghue, il suo Capitano Uncino detto Hook e le favole non potevano mancare in questo clima natalizio. Once Upon a Time ci fa compagnia da ben 4 stagioni e il nostro marinaio preferito ci delizia con il suo umorismo, fascino e con il suo amore per la bella Jennifer Morrison nei panni di Emma Swan.

kit_Harington

Kit Harington

Che ne dite di Kit Harington e del suo Jon Snow de Il Trono di Spade? Guardando tutti loro mi viene da pensare che in America deve esserci qualcosa di speciale nell’aria che scolpisce gli addominali dei nostri maschietti e rende tutti loro così irresistibili, mettendo noi nella grande difficoltà di riuscire a fare una scelta.

Michael_Malarkey

Michael Malarkey

Michael Malarkey il vampiro villain Enzo di The Vampire Diaries ci fa gli auguri postando questa foto sul suo profilo Instagram. Niente male anche lui, davvero niente male, inoltre é dotato di una voce bellissima, infatti Michael canta e fa concerti in giro per il mondo, oltre che uccidere e spezzare colli in TVD.

Stephen_Amell

Stephen Amell

 Stephen AmellOliver Queen di Arrow nonché l’eroe mascherato, dotato di arco e frecce nella serie e di bontà e dolcezza nella vita (l’unico che posta sulla sua pagina fb i disegni dei suoi fan, compresi quelli dei bambini) si fa fotografare insieme a Babbo Natale e noi apprezziamo molto. Degli addominali di Stephen non voglio proprio parlare, anzi mi esprimo con una sola frase…. Lui è l’uomo dagli ADDOMINALI PERFETTI.

revenge

Emily Van Camp, Joshua Bowman di Revenge

Qui abbiamo la coppia anche nella vita Emily VanCamp Joshua Bowman, che interpretano rispettivamente Emily Thorne/Amanda Clarke e Daniel Grayson in Revenge, che passano le feste con amici. Joshua con barbetta nuovo look ed Emily con maglioni improbabili, neanche mia nonna me lo regalerebbe ahahah

Jay_Ryan_Kristin_Kreuk

Kristin Kreuk e Jay Ryan

Non potevano mancare Jay Ryan “la bestia” Vincent e Kristin Kreuk la detective Catherine di Beauty and The Beast, altri due protagonisti di una bellissima e sofferta storia d’amore. Lui dovrebbe essere “la bestia”… rendiamoci conto. Chi non vorrebbe un animaletto simile in casa? E chi non vorrebbe lei sotto l’albero?

Nina-Dobrev

Nina Dobrev

Nina Dobrev la tormentata Elena Gilbert di The Vampire Diaries ci delizia con la sua grande vitalità nella vita reale e le sue lacrime nella serie tv. Bellissima e tormentata, divisa tra l’amore di 2 dei vampiri più famosi delle serie tv, i fratelli Salvatore, nella vita Nina è una pazza scatenata e sa quello che vuole anche se ha lasciato andare, il bel Ian Somerhalder con cui era fidanzata tempo fa, o lui ha lasciato andare lei non è dato sapersi. Ma questa è una lunga, lunga storia… di cui non vogliamo PIU’ parlare… per carità.

Grant-Gustin

Grant Gustin

 Altra serie di grande successo alla sua prima stagione è The Flash con il suo protagonista interpretato da Grant Gustin. L’uomo più veloce del mondo è entrato a far parte della nostra vita televisiva da poco ma la sua fama è già paragonabile alla sua velocità.

Sphia_Bush-Jesse-Lee-j

Sphia Bush e Jesse Lee Soffer

Qui abbiamo i due bellissimi Detective di Chicago P.D. Sophia Bush che è Erin Lindsay e Jesse Lee Soffer che è Jay Halstead. Noi li shippiamo insieme ma giunti alla 2° stagione ancora non siamo stati accontentati. Galeotta sarà per noi la seconda parte della stagione del 2015? Speriamo di si… in Chicago P.D. manca una grande storia d’amore, forza autori accontentateci.

Patrick John Flueger_Ruzek

Patrick John Flueger – Ruzek

Restando sempre su Chicago P.D. non potevamo non mettere una bella foto del Detective Ruzek, interpretato da Patrick John Flueger, dal quale molte di noi si farebbero arrestare volentieri. Entrato nella serie in punta di piedi, con le sue battute, il suo fascino e la sua bravura, ora Patrick è diventato uno dei punti fermi della serie.

the-vampire-diaries

The Vampire Diaries

Chiudiamo con Steven R. McQueen il cacciatore sfortunato in amore Jeremy Gilbert (tutte le sue ragazze fanno una brutta fine) Zach Roerig il bonaccione Matt Donovan,  e il licantropo, ibrido, umano Tyler Lokwood interpretato da Michael Trevino, tutti di The Vampire Diaries in una foto postata sui social network da Trevino.

Anzi no… chiudiamo con i migliori auguri per tutti voi, per un sereno finale di questo difficile 2014 e di un 2015 ricco di tutto ciò che possiate desiderare. Sono frasi fatte e ripetute ogni anno ma noi ve le diciamo con tutto il cuore. Restate con noi, per crescere insieme e realizzare i nostri e i vostri desideri nell’anno che verrà.

auguri

Mi raccomando comprate i biglietti della lotteria e auguri.