Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo Del Toro

Crimson_Peak

Crimson Peak

E’ appena stato messo on-line su YouTube il primo trailer del film Crimson Peak, diretto da Guillermo del Toro, (che ha diretto, tra gli altri  film “Hellboy”, “Il labirinto del fauno” e “Pacific Rim”) nel quale possiamo dare una prima occhiata alla storia dell’atteso horror gotico interpretato da Mia WasikowskaTom HiddlestonJessica Chastain, Charlie Hunnam.  Nel cast troviamo ancheJim Beaver, Doug Jones, Burn Gorman, Leslie Hope, Javier Botet, Bruce Gray.

Diretto da Del Toro, scritto dallo stesso Del Toro con la collaborazione di Matthew Robbins, prodotto da del Toro insieme a Thomas Tull, Jon Jashni e Callum Greene con Jillian Share come produttore esecutivo, il film è una co-produzione della Legendary Pictures e Universal.

Crimson Peak

Crimson Peak

Questa è la trama: il film è ambientato in una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo, all’interno di una cupa e minacciosa abitazione vittoriana persa nelle campagne rurali del nord.

In seguito ad una tragedia familiare, la vita di una giovane donna Edith Cushing  interpretata da Mia Wasikowska,  impegnata nel suo lavoro da aspirante scrittrice e combattuta tra l’amore per due persone diverse, viene sconvolta.

Jessica Chastain e Tom Hiddleston

Jessica Chastain e Tom Hiddleston

Da qui la sua esistenza si trasforma in  un  incubo  a  causa di  un pretendente molto carismatico e sconosciuto, interpretato da Tom Hiddleston, che la porta appunto nella sua ancestrale dimora, dopo averla sposata. Lì la ragazza troverà più di quanto si sarebbe aspettata, tra cui una sorella gelosa (Jessica Chastain), più di uno scheletro nell’armadio e inquietanti ombre del passato che hanno a che fare con il soprannaturale.

In America il film uscirà il 16 ottobre, mentre in Italia dovrebbe uscire qualche giorno dopo, la data è ancora da confermare.

Piccola nota, Del Toro e Charlie Hunnam lavorano ancora una volta insieme, dopo l’ottima collaborazione in Pacific Rim.

Tom Hiddleston e Charlie Hunnam

Tom Hiddleston e Charlie Hunnam

Veramente mi hanno messo insieme in un’unica pellicola Charlie Hunnam e Tom Hiddleston? Io li adoro… entrambi e ovviamente è un film che non perderò. Eccovi il trailer ancora in lingua originale.