Annunciato il Sequel di 50 Sfumature di Grigio

50 Sfumature di Grigio , come ormai sappiamo tutti, uscirà il 14 Febbraio 2015 , nelle sale cinematografiche italiane.
L’attesa è assolutamente palpabile, navigando su internet non facciamo altro che imbatterci su notizie, foto, trailer, clip del film.
Per non parlare delle varie pubblicità sui quotidiani, riviste di gossip e sulle varie emittenti tv che non fanno altro che ricordarci di andare a vedere l’affascinante Mr Grey in azione.

Jamie Dornan e Dakota Johnson

Jamie Dornan e Dakota Johnson

Quindi non dubitiamo assolutamente di trovarcelo , la prossima settimana, ben piantato al primo posto nella classifica box office.

Quello che ci fa capirà che sarà un successo, almeno per quanto riguarda il pubblico, è anche il fatto che si stia già pensando  al sequel , quando il primo capitolo ancora non è approdato nei cinema.

Il Today Show ha infatti annunciato che la pellicola avrà un seguito e trapelano già notizie su chi dirigerà il secondo capitolo.
La prossima pellicola sarà ancora nelle mani di Sam Taylor-Johnson.
È stata la stessa regista ad annunciare la firma del contratto, in questo modo, la Universal Pictures, casa di distribuzione dei film in questione, ha pensato bene di dare una certa continuità di stile ai due proggetti.

A questo punto, possiamo affermare che se tutto dovesse andare ber il meglio, con grandi incassi e grande successo, la regista, potrebbe anche essere riconfermata per il terzo ed ultimo capitolo.

Ma ora  per non essere da meno agli altri mezzi di comunicazione, concentriamoci sul capitolo  che uscirà a breve, tra l’altro il giorno di san Valentino (furbacchioni!) e guardiamo insieme una clip originale da poco uscita, dove la bella Dakota Johnson aka Anastasia è intenta a preparare la colazione all’affascinante Jamie Dornan aka Christian Grey che non le stacca gli occhi di dosso ….e aggiungiamo… (non ce ne vogliate a male)….BEATA LEI!!