50 Sfumature di Grigio recensione del film

Ed eccoci con la recensione del film più atteso, più denigrato, più chiacchierato dell’anno, parliamo ovviamente di “50 sfumature di grigio” tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice più famosa del globo,  E. L. James.

Ricordiamo per chi ancora non lo sapesse ( cosa abbastanza improbabile ) che “50 sfumature di grigio” fa parte di una trilogia che la James ha “furbescamente” (passateci il termine) scritto.
Questo é solo il primo capitolo di una saga che continuerà a far parlare molto molto di sè!

A quanto si vocifera, si starebbe già pensando al prossimo titolo “50 sfumature di nero” al quale dovrebbe seguire l’epilogo della storia con “50 sfumature di rosso” .

Ricordiamo  che gl’incassi del film sono stati incredibili, infatti da quando é uscito, il 12 Febbraio 2015 , ad oggi ha incassato la bellezza di 18.280.350,00 euro, rimanendo sempre in vetta alla classifica, settimana dopo settimana.

Che altro aggiungere se non buona lettura, ricordandovi che è  un punto di vista che può essere condivisibile  ma anche no…..peace and love!!!

Vi postiamo anche il trailer italiano del film , per farvi rinfrescare la memoria o semplicemente per gustare o ri-gustare la coppia cinematografica più famosa degli ultimi anni …..”Christian e Anastasia“.

Oscar Wilde con la  sua immensa saggezza e lungimiranza ha dimostrato di aver ancora ragione:  “Bene o Male purché se ne parli” 😉